Quantcast

Sesto Calende, si potrà tornare a smaltire ogni tipo di rifiuto

Da lunedì 25 il servizio è ottenibile esclusivamente su prenotazione telefonica. Gli orari d'apertura della piattaforma ecologica rimangono temporaneamente quelli straodinari già precedentemente previsti

comune sesto calende

Modificata a Sesto Calende la modalità di conferimento dei rifiuti presso la piattaforma ecologica. Da lunedì 25 maggio si potrà tornare a smaltire ogni tipo di rifiuto come in precedenza: materiali ferrosi, elettrodomestici, legno, inerti, ingombranti, scarti vegetali da giardino, vetro, imballaggi di plastica, carta e cartoni, oli minerali, accumulatori al piombo, pile, contenitori e prodotti etichettati T e/o F, lampade a scarica, toner, pneumatici e vernici.

A dare la notizia è il sindaco Giovanni Buzzi nell’avviso alla cittadinanza numero 33 pubblicato questa sera, venerdì 22, sui profili istituzionali della città. «Per accedere – sottolinea il sindaco Buzzi – i cittadini dovranno essere dotati di adeguati dispositivi di protezione personali: mascherina e guanti obbligatori. Ci si potrà presentare al massimo in due per ogni prenotazione e saranno al massimo due gruppi alla volta per un tempo massimo di quindici minuti».

Come infatti specificato dal primo cittadino, il servizio è ottenibile esclusivamente su prenotazione telefonica al numero 348.3052219 da lunedì al venerdì, dalle 9 alle 14 (12:30 al martedì e giovedì), con orari pomeridiani previsti per il martedì e il giovedì dalle 14:00 alle 18:00.

Per quanto riguarda invece gli orari d’apertura della piattaforma ecologica al momento rimangono temporaneamente validi quelli, straordinari, previsti in precedenza: dal lunedì al sabato dalle 13.30 alle 17.30, e il sabato mattina dalle 8 alle 12:30

Pubblicato il 22 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore