Quantcast

Scontro frontale nel Locarnese, muore un uomo di 48 anni

Un'automobilista 22enne ha perso il controllo del mezzo e ha invaso la corsia opposta andando poi a scontrarsi con una vettura che circolava in senso inverso

Generico 2018

(Immagine di repertorio) – Incidente mortale nel pomeriggio di oggi, venerdì 22 maggio a Cavigliano, una frazione del Comune di Terre di Pedemonte, nel Locarnese.

L’incidente è acceduto alle 16,30 in via Onsernone. Secondo la ricostruzione della Polizia cantonale un’automobilista 22enne del Locarnese ha perso il controllo del mezzo e ha invaso la corsia opposta andando poi a scontrarsi con una vettura che circolava in senso inverso.

Alla guida del secondo veicolo vi era un 51enne, quale passeggero anteriore un 84enne e quali passeggeri posteriori una 72enne e un 48enne tutti del Locarnese.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della Regione Locarnese, i soccorritori del Salva e della Rega. Quattro protagonisti dell’incidente hanno riportato ferite di una certa gravità ma non tali di metterne in pericolo la vita. Il passeggero 48enne è deceduto a causa delle ferite riportate.

Pubblicato il 22 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore