Quantcast

Bimba cade con il monopattino e si infilza un braccio

Secondo una prima ricostruzione fatta da testimoni dell'accaduto, la piccola stava giocando con il suo monopattino in via Carso, quando è salita su un piccolo muretto e ha perso l'equilibrio

elisoccorso gemonio

Brutto incidente nel pomeriggio di oggi a Leggiuno, dove una bambina di 9 anni è rimasta infilzata con il braccio al paletto di una recinzione. Per liberarla sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco.

Secondo una prima ricostruzione fatta da testimoni dell’accaduto, attorno alle 17  la piccola stava giocando con il suo monopattino in via Carso, quando è salita su un piccolo muretto e ha perso l’equilibrio. Cadendo è rimasta con il braccio infilzato in un paletto.

Immediata la chiamata ai soccorsi e ai Carabinieri di Luino.

I vigili del fuoco del distaccamento di Ispra sono intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada e hanno collaborato col personale sanitario  della Croce Rossa di Gavirate per liberare e soccorrere la piccola.

I sanitari hanno poi chiesto l’invio dell’elisoccorso, decollato dalla base di Bergamo. 

(seguono aggiornamenti)

 

Pubblicato il 22 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore