Quantcast

Covid, un decesso a Ispra

A dare la notizia è il sindaco Melissa De Santis che ha confermato anche un nuovo caso di positività, l'ottavo a Ispra

ispra municipio comune

Ispra piange il primo decesso positivo a Codiv-19. A dare la notizia nella serata di oggi, venerdì 8 maggio, è stato il sindaco Melissa De Santis che attraverso i canali del Comune ha inoltre confermato un nuovo tampone positivo, l’ottavo per città del Basso Verbano dopo i quattro casi comunicati due giorni fa.

«Purtroppo – scrive il sindaco De Santis – sono stata informata che un nostro concittadino, risultato positivo al Covid-19, è venuto a mancare alcune ore fa. Alla famiglia, in questo momento di profondo dolore, esprimo l’affetto e la vicinanza di tutta la nostra Comunità».

«Queste notizie che mai avrei voluto darvi – conclude il primo cittadino -, impongono a tutti noi di non sottovalutare la pericolosità del momento e di continuare a rispettare tutte le regole per limitare la diffusione del contagio».

Pubblicato il 08 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore