Quantcast

Golasecca, in arrivo altre 800 mascherine

Al via domani, martedì 28 aprile, un'ulteriore distribuzione di mascherine. A comunicarlo è il sindaco Ventimiglia

mascherine

Nuova distribuzione di mascherine a Golasecca, dove, a partire da domani, martedì 28 aprile, la protezione civile inizierà la distribuzione di altre ottocento mascherine fatte pervenire dalla Regione all’amministrazione comunale.

Come spiegato dal sindaco Claudio Ventimiglia attraverso i canali ufficiali del Comune, a Golasecca si tratta della terza distribuzione di mascherine, che saranno destinate a chi non le aveva ricevute nelle precedenti due tornate avvenute tra il 9 e il 20 aprile.

«Si fa presente infine, – aggiunge il sindaco -, che le cassette della posta anonime, in contesti plurifamiliari, non saranno considerate. I volontari sono in possesso degli elenchi dei destinatari ed inseriscono la busta con le mascherine all’interno delle cassette della posta con nome e cognome. Ringrazio di cuore tutti i volontari che, in queste occasioni, danno vera dimostrazione di essere sempre presenti e operativi per il bene della collettività».

Pubblicato il 27 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore