Quantcast

25 aprile senza pubblico a Cadrezzate con Osmate

Nella mattinata di sabato il sindaco Cristian Robustellini deporrà una corona sul monumento dei caduti

monumento caduti cadrezzate

In occasione del 75° anniversario della Liberazione, il sindaco di Cadrezzate con Osmate Cristian Robustellini depositerà una corona su ognuno dei monumento ai caduti del paese.

A partire dalle 10.30 di sabato 25 aprile, il sindaco si recherà al monumento di via Maggiore, si fermerà poi a quello in via Rimembranze per poi concludere l’itinerario al monumento di fronte al municipio. Nel rispetto delle norme di distanziamento adottate per ridurre la diffusione del Coronavirus i cittadini non potranno partecipare alla manifestazione.

Pubblicato il 24 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore