Quantcast

Perde il controllo e va fuori strada, muore sul colpo

Sul posto, oltre alla Polizia cantonale, i soccorritori della Croce Verde, i pompieri e la polizia della Città di Lugano

Polizia cantonale

La Polizia cantonale comunica che oggi verso le 16.05, a Pambio-Noranco, è avvenuto un incidente della circolazione stradale con esito letale.

Un uomo alla guida di una vettura stava circolando sull’autostrada A2 in direzione nord. Giunto all’uscita di Lugano Sud, mentre stava percorrendo l’uscita, per cause che l’inchiesta dovrà stabilire, ha perso il controllo del veicolo fuoriuscendo sulla sua sinistra e terminando la sua corsa tra la corsia d’entrata e quella di uscita. L’uomo era un 50enne, cittadino italiano, residente nella regione.

Sul posto, oltre alla Polizia cantonale, i soccorritori della Croce Verde, i pompieri e la polizia della Città di Lugano.

Il 50enne a seguito delle gravi ferite è deceduto sul posto.

Pubblicato il 16 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore