Quantcast

A Brebbia le mascherine arrivano a casa

L'amministrazione distribuirà mascherine chirurgiche lavabili e riutilizzabili a ogni cittadino del comune

mascherine dibi

Il Comune di Brebbia inizia la distribuzione di mascherine. Lavabili e riutilizzabili, le mascherine saranno consegnate a domicilio a ogni cittadino di Brebbia dal personale comunale a partire da giovedì 26 marzo.

Si tratta di mascherine chirurgiche formate da due strati: uno in cotone all’interno e uno in polipropilene all’esterno. Ogni mascherina può essere riutilizzata dopo averla fatta bollire per un po’ in acqua, in modo da garantire una sterilizzazione ottimale.

L’amministrazione ricorda che per una protezione realmente efficacie è necessario però che ogni mascherina venga utilizzata sempre dalla stessa persona, e che non sia condivisa neppure coi membri dello stesso nucleo famigliare.

di
Pubblicato il 25 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore