Quantcast

Arriva la notte bianca digitale della cultura

Questa sera dalle 21 alle 24 il mondo dell’arte e non solo si mobilita per condividere una serata in compagnia con gli hashtag #NotteBiancaTw e #Litaliachiamo

Arte - Mostre

La cultura italiana in questi giorni si è trasferita sul web. La chiusura per Decreto Ministeriale di musei, teatri, gallerie, luoghi di cultura non ferma la voglia di condividere la bellezza e per iniziativa di Invasioni Digitali arriva la La Notte Bianca Digitale – L’Italia Chiamò.

Questa sera (Venerdì 13 marzo) dalle 21 alle 24 su tutti i social (Twitter, Instagram, Facebook, TikTok) si potranno seguire gli hashtag #NotteBiancaTw e #Litaliachiamo.

“Vale tutto per farci compagnia – spiegano i promotori di Invasioni Digitali – per trovare nuove forme di socialità con i tanti strumenti digitali che abbiamo a disposizione: musica, quadri, spettacoli di teatro, film, letture, fotografie e tutto quello di cui avete voglia di parlare e raccontare. Trasformiamo una bella serata in compagnia in un nuovo modo di sperimentare una socializzazione digitale, e magari farla diventare l’inizio di incredibili progetti futuri”.

Erika La Rosa
erika@varesenews.it
Ascolto le storie del mondo per conoscere il passato, vivere il presente e sognare il futuro. Scrivo per condividere le emozioni con il lettore che per me è il vero protagonista.
Pubblicato il 13 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore