Quantcast

Tigros è fatta di persone

Un lungo post su Facebook con cui l'azienda ringrazia tutti i collaboratori che da giorni corrono per garantire un servizio alla cittadinanza

Generico 2018

Un lungo post con parole meditate che mettono al centro i collaboratori di Tigros.

Da tre settimane il sistema della distribuzione alimentare in provincia di Varese, come nel resto della Lombardia è sotto stress. Le persone giudicano il servizio in base alla propria esperienza e del resto non potrebbe essere diversamente. Dietro ogni azione che ci permette di fare la spesa c’è tanto lavoro.

Oggi Tigros ha pubblicato un post sulla loro pagina Facebook.

Tigros è fatta di persone. Coloro che da settimane corrono per consegnare le spese online. Coloro che hanno sistemato i loro bambini tra mille difficoltà per non far mancare al pubblico la tranquillità di avere supermercati regolarmente aperti. Coloro che hanno rinunciato ad una domenica libera per aiutare i colleghi a rifornire i punti vendita presi d’assalto dai clienti. Coloro che ogni giorno ed ogni notte vengono a lavorare. Ognuno di loro sente il senso di responsabilità che è parte del nostro lavoro e della nostra funzione sociale.

Un enorme grazie a tutti loro e al servizio che stanno offrendo. Grazie di cuore

Pubblicato il 12 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore