Oltre settecento lampade a led per Porto Valtravaglia
Al momento sono iniziati i lavori per cambiare circa trecento lampade,
Sono quasi settecento le lampade pubbliche che verranno cambiate entro la fine dell’anno. Al momento, infatti, l’amministrazione comunale ha dato il via ai lavori per due lotti da 156 lampade ciascuno e successivamente ne verranno cambiate altre. Ordinaria amministrazione, ma anche attenzione al risparmio: al posto delle lampade a vapori di mercurio infatti, verranno installate della lampade a led.
Il lavoro è reso possibile grazie a fondi dell’amministrazione comunale destinati proprio all’adeguamento tecnologico. Al momento sono state cambiate le lampadine del centro paese, successivamente verranno cambiate anche quelle di Viale Repubblica, verso Germignaga.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.