Quantcast

A tutto vapore al carnevale di Bellinzona con il “Rabadan Express”

Domenica 23 febbraio il viaggio in treno verso il carnevale svizzero: come e dove partire

Avarie

Confermato anche quest’anno il “Rabadan Express“, treno storico con trazione a vapore organizzato dall’Associazione Verbano Express, con partenza da Luino (12:05) e Maccagno (12:15) e arrivo a Bellinzona alle 13:20.

Il giorno previsto per l’escursione è il 23 febbraio.

Sarà così possibile immergervi in tutta comodità nel cuore di una città in festa, ricca di colori e divertimento, dove si terrà l’allegorico e frequentatissimo corteo di carri carnevaleschi.

Il ritorno è previsto con partenza da Bellinzona alle 17:15, con arrivo a Maccagno alle 18:07 e a Luino alle 18:20.

Vi ricordiamo che chi volesse entrare al corteo (non obbligatorio ma consigliatissimo), necessiterà di un biglietto d’entrata da acquistarsi direttamente sul posto.

Potete trovare tutti i dettagli sul nostro sito alla pagina
https://www.verbanoexpress.com/event/rabadan-express-2020/

Pubblicato il 29 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore