Quantcast

Bilancio previsionale, Sesto 2030 chiede di spostare il consiglio

L'opposizione lamenta il mancato rispetto dei tempi previsti per l'invio della documentazione alle minoranze

timbri ufficio burocrazia

Il gruppo di minoranza Sesto 2030 ha formalizzato la richiesta di spostare il consiglio comunale di questa sera, 29 gennaio, o almeno il punto all’ordine del giorno che riguarda i bilancio preventivo.

È quanto comunicato in serata. La richiesta, si legge in una nota, è stata avanzata “perché la documentazione non è arrivata alle minoranze nei tempi previsti dalla legge“.

“A nostro avviso – dichiarano i consiglieri – il rispetto di questi tempi, oltre che obbligatorio per legge, è necessario per poter deliberare dopo un’attenta analisi della documentazione e per poter svolgere il nostro dovere con serietà”.

 

Pubblicato il 29 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore