Quantcast

Riapre il Centro per l’impiego, Pellicini: «Servizio importante per la comunità»

Riaperto stamani l’ufficio di via Bernardino Luini. Nella stessa sede anche il servizio InFormaLavoro

Avarie

Riapre questa mattina il Centro per l’Impiego della Provincia di Varese di Luino.

Soddisfatto il sindaco di Luino Andrea Pellicini: «Da ex assessore al lavoro della Provincia conosco l’importanza dei servizi dai centri per l’impiego. In questi anni abbiamo lottato per l’ospedale, l’ufficio del registro, l’ufficio del giudice di pace, la sede della comunità montana, messa a disposizione di tutti i comuni nell’interesse del territorio».

«Avevamo ancora questo problema: la Provincia aveva chiuso il nostro centro per l’impiego. Ora, grazie alla sensibilità del consigliere provinciale Giuseppe Licata e al lavoro messo in atto dall’assessore Caterina Franzetti, il sevizio è tornato in città con beneficio di tante persone che non devono più recarsi a Varese e a Laveno».
Dopo un periodo di sospensione sono infatti riprese le attività della sede del Centro per l’Impiego di in via Bernardino Luini 16 al primo piano dell’edificio sopra gli uffici postali con i seguenti giorni e orari di apertura:
Lunedì e mercoledì dalle 8:30 alle 13:00 ingresso libero
Lunedì e mercoledì dalle 14:00 alle 17:00 solo su appuntamento.
I numeri telefonici e di fax rimarranno invariati:
telefono 0332 537.793 numero verde 800 599 775 fax 0332 510.716

Nella stessa sede si trasferirà anche il servizio InFormaLavoro del Comune di Luino, servizio facente parte della rete coordinata dalla Provincia di Varese e che ha l’obiettivo di rispondere al bisogno di informazione e orientamento informativo sui temi del lavoro, della formazione e dell’istruzione.

Gli operatori del servizio InFormaLavoro saranno disponibili nei seguenti giorni e orari:
Lunedì dalle 8:30 alle 13:00 ingresso libero
Lunedì dalle 14:00 alle 16:15 solo su appuntamento
Mercoledì dalle 8:30 alle 13:00 ingresso libero

I recapiti dell’agenzia sono consultabili sul sito della Provincia di Varese alla pagina www.provincia.va.it/lavoro.

Pubblicato il 07 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore