Quantcast

Incidente al ponte del Bric sulla strada di Mesenzana

Frontale tra due autoveicoli, intorno alle 20.30. È rimasta ferita una donna di 32 anni

Scontro a Germignaga mercoledì notte

Vigili del fuoco, ambulanza e automedica sono intervenuti sulla Statale 394, in territorio di Germignaga, per un incidente avvenuto in località Ponte del Bric, alla zona artigianale prima del paese lacustre. Il fatto è avvenuto nella tarda serata di oggi, mercoledì 29 marzo.

Galleria fotografica

Scontro a Germignaga mercoledì notte 4 di 6

Si è trattato di uno scontro frontale. Il 118 ha inviato in posto un’automedica e un’ambulanza in codice rosso. Sono intervenuti anche vigili del fuoco e Polizia di Stato (distaccamento Polizia di Frontiera).

Una donna di 32 anni è rimasta ferita in modo serio. E’ ora ricoverata in rianimazione all’Ospedale di Varese. L’altro conducente non avrebbe invece riportato ferite.

 

Pubblicato il 29 Marzo 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scontro a Germignaga mercoledì notte 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore