Quantcast

Il presepe vivente sulle orme di San Francesco

Domenica 20 dicembre andrà in scena la sacra rappresentazione, ispirata quest'anno all'invenzione del presepe

Presepe a Cascina Costa

“Alle origini del presepe” è il titolo della sacra rappresentazione che si terrà domenica 20 dicembre ad Angera. L’iniziativa, supportata dal comune e dalle associazioni cittadine e organizzata dall’oratorio San Filippo Neri, sarà ispirata quest’anno a San Francesco e all’invenzione del presepe.

Lo spettacolo avrà inizio alle 20.45. A differenza degli altri anni la rappresentazione non sarà in centro ma in via Bruschera, è previsto anche un servizio navetta (ore 20 e 20.30) da piazza Parrocchiale e dal parcheggio delle Paludi.

di
Pubblicato il 18 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore