Quantcast

Ponte della ferrovia, 30 giorni per rifarlo

Sono iniziati i lavori per il rifacimento del ponte di via Luini. Ecco come cambia la circolazione

Rotonda sul sempione, al via i lavori

Sono iniziati sabato 1 agosto i lavori di demolizione e di ricostruzione del ponte ferroviario su via Bernardino Luini, non rispondente più ai requisiti di sicurezza per la circolazione dei treni. L’opera sarà realizzata da RFI (Rete Ferroviaria Italiana) in trenta giorni e terminerà per la fine di agosto.

La Polizia Locale ha opportunamente indirizzato la circolazione verso il passaggio a livello di via Voldomino che, a causa dell’interruzione della linea ferroviaria Zenna-Luino, rimarrà sempre aperto.

«I tempi dell’intervento -dichiara il Sindaco Andrea Pellicini- consentiranno di evitare il disagio in corrispondenza con il periodo scolastico, trovandosi l’area dei lavori in prossimità delle scuole elementari e medie, nonché del Centro di Formazione Professionale Provinciale».

Pubblicato il 02 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore