Quantcast

Lavori sulla strada statale, traffico deviato fino a fine novembre

Il cantiere sarà smontato ogni venerdì e ripristinato alle 9 del lunedì mattina. Il blocco servirà ai lavori di messa in sicurezza della pendice montana

Da lunedì 11 novembre sarà chiuso il tratto della strada statale 394 “Verbano Orientale” compreso tra il km 33,250 e il km 34,425 per consentire al Comune di Germignaga di effettuare i lavori di messa in sicurezza della pendice montana boschiva a ridosso del tratto stradale.
Il cantiere sarà attivo nella fascia oraria compresa tra le 9.00 e le 18.00 ma sarà rimosso dalle 15.00 di ogni venerdì e ripristinato alle 9.00 del lunedì mattina. La fine dei lavori è prevista per venerdì 29 novembre.

Durante il periodo di chiusura del tratto il traffico, differenziato in base al peso complessivo dei veicoli a pieno carico (superiore o inferiore alle 6,5 t), sarà deviato lungo la viabilità comunale segnalata mediante opportuna segnaletica stradale.

Pubblicato il 08 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore