Quantcast

Spacciava nei locali, 21enne arrestato

Fermato dai carabinieri dopo indagine, riforniva di hashish e marjuana vari clienti a Gallarate, Somma Lombardo e Sesto Calende

Nuova operazione antidroga dei carabinieri della Compagnia di Gallarate che questa volta, partendo dal costante monitoraggio di locali pubblici ed assuntori di sostanze stupefacente sono risaliti ad un italiano cui si rivolgevano decine di persone per l’acquisto di droga di vario genere.  In particolare i militari della Stazione di Somma Lombardo, a seguito di attività investigativa, hanno individuato un  21enne dedito allo spaccio sia nei locali pubblici di Gallarate, Somma Lombardo e Sesto Calende, sia nella sua abitazione ove veniva effettuata una perquisizione domiciliare. Il giovane è stato trovato in possesso di 25 grammi di hascisc, 20 di marijuana già suddivisa in dosi, oltre 2000 euro presumibile provento dell’illecita attività, due bilancini di precisione, strumenti atti al taglio ed al confezionamento della sostanza, il tutto celato presso vari punti della propria camera da letto e della cucina.
Il giovane è stato arrestatoper detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e sottoposto al rito direttissimo presso il Tribunale della Repubblica di Busto Arsizio ove patteggiava la pena e veniva condannato a 1 anno e due mesi. Inoltre nel corso della giornata venivano segnalati due giovani per possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente in quanto, nel corso dei numerosi posti di controllo effettuati dalle Stazioni e dal Nucleo Radiomobile, venivano trovati in possesso di  marijuana e cocaina.


Pubblicato il 16 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore