Quantcast

Sulle tracce di Mario Da Corgeno insieme al FotoVideoClub Verbano di Sesto Calende

Dopo le esposizioni a Ternate, Varese e Besozzo, ora la mostra vede una nuova inaugurazione: sabato 26 novembre nella la sala mostre dell'Associazione Pro Sesto Calende

Mario Da Corgeno

Prosegue il percorso espositivo della collettiva fotografica ideata e curata da Umberto Pinoli con la collaborazione di Gianfranco Platini “Uno sguardo nel mondo di Mario Da Corgeno” che ha visto partecipi dieci fotografi del FotoVideoClub Verbano APS, del quale quest’anno ricorre il sessantesimo di fondazione.

Dopo le esposizioni a Ternate, Varese e nel foyer del Teatro Eleonora Duse di Besozzo, ora la mostra vede una nuova inaugurazione, Sabato 26 Novembre alle ore 11:00 presso la sala mostre dell’Associazione Pro Sesto a Sesto Calende.

Le immagini in mostra spazino dal bianco e nero e al colore. Eseguite da Antonella Civera, Elena Cucchiara, Enzo Pellitteri, Gianfranco Platini, Giuliana Moroni, Monica Caccaro, Gianni Danzo, Sergio Tredici, Daniela Ossola e Umberto Pinoli, le fotografie percorrono l’itinerario creativo di un artista che ha fatto della propria arte una costante esistenziale.

Aprendo le porte del suo studio, Mario Da Corgeno ha permesso ai fotografi del FotoVideoClub Verbano di interpretare in maniera singolare e distinta il suo operato che spazia dal disegno alla scultura.

Inaugurazione 

Sabato 26 Novembre 2022 Ore 11:00 

presso Associazione Pro Sesto in Viale Italia 3.

Fino al 4 Dicembre 2022.

Orari: 

Sabato 26 e Domenica 27 Novembre 2022 

10,30-12,30/16,30-18,30

Venerdì 2 Dicembre 2022

16,30-18,30

Sabato 3 e Domenica 4 Dicembre 2022

10,30-12,30/16,30-18,30

di
Pubblicato il 24 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore