Quantcast

È morto Giorgio Rotolo, l’allenatore dello Stresa Calcio non ce l’ha fatta

Rotolo aveva dovuto lasciare la guida della squadra per motivi di salute ad agosto. Lo scorso anno sedette in panchina e portò i "Blues lacustri" alla promozione in Serie D nonostante la malattia

Giorgio Rotolo - Stresa Vergante Calcio

(Foto pagina ufficiale Stresa Vergante Calcio)

Lutto nel mondo dello sport. Giorgio Rotolo, allenatore fino allo scorso agosto dello Stresa Vergante Calcio, è scomparso ieri sera – giovedì 29 settembre – all’età di 54 anni dopo aver lottato con tutte le sue forze contro un tumore.

Fino a quando gli è stato possibile, nonostante fosse malato, Rotolo non si è mai tirato indietro, continuando a guidare la squadra del Lago Maggiore e tagliando il traguardo della promozione al campionato di Serie D, il livello più alto nel calcio dilettantistico, dove oggi la squadra milita nel Girone A insieme a Legnano e Castellanzese.

«Ciao Giorgio! Ci hai amati e noi abbiamo amato te. Abbiamo condiviso ogni attimo in questi due anni. Nulla potrà mai toglierti il Blues dal cuore. Nulla potrà mai togliere ai Blues il tuo ricordo» questo il ricordo della città lacustre, annunciando che la camera ardente per rendere l’ultimo omaggio all’enatore prima del funerale sarà allestita oggi dopo le 12:30, nella struttura sanitaria di Galliate. Il funerale sarà invece, domani, sabato primo ottobre.

di
Pubblicato il 30 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore