Quantcast

Aldo, Giovanni e Giacomo sul Lago Maggiore per le riprese dell’ultimo film

Da lunedì 29 agosto gireranno a Stresa e sul lago alcune scene dell'ultima commedia che uscirà nelle sale a Natale

Aldo Giovanni e giacomo

Aldo, Giovanni e Giacomo saranno nei prossimi giorni sul Lago Maggiore per le riprese del loro ultimo film. Stresa e il Lago Maggiore ospiteranno per tre giorni, a partire da lunedì 29 agosto, le riprese della nuova commedia del celebre trio.

Il film è diretto da Massimo Venier e prodotto da AGIDI DUE. L’uscita delle sale è in programma a Natale per Medusa Film.

Dopo i set tra Milano, la Brianza e il Lago di Como, “Il più bel giorno della nostra vita” (titolo di lavorazione) verrà realizzato con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte, fondazione che sostiene le produzioni cinematografiche sul territorio, anche in alcune location del Lago Maggiore, in particolare Stresa, grazie alla fattiva collaborazione delle amministrazioni locali coinvolte attraverso la Rete regionale della Fondazione.

Pubblicato il 26 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore