Quantcast

Le bellezze del Lago Maggiore in treno: accordo tra Trenitalia e Terre Borromeo

Per tutta l'estate (fino a novembre) promozioni dal 10 al 15% per chi raggiunge in treno le bellezze del Verbano: dall'Isola Bella alla Rocca di Angera

isole borromeo foto mirko costantini

Con l’estate entrata nel vivo Trenitalia e Terre Borromeo hanno siglato una convenzione che permetterà promozioni e sconti per chi viaggia in treno alla scoperta delle bellezze del Lago Maggiore.

Fino all’1 novembre 2022 chi sale a bordo di un treno regionale Trenitalia può infatti usufruire di uno sconto del 10% sul titolo d’ingresso all’Isola Bella e del 15% per entrare negli altri siti e località: Isola Madre e Parco Pallavicino a Stresa, Rocca di Angera sul versante lombardo del lago. Inoltre, una riduzione del 15% è dedicata ai turisti che scelgono “ingressi combinati” abbinando più destinazioni, ad esempio Isola Bella e Isola Madre. La promozione è valida sia sugli ingressi individuali sia per gruppi.

L’iniziativa è supportata da Trenitalia attraverso una campagna di comunicazione sui tutti i canali di vendita, dal sito internet ai monitor video promozionali presenti sui treni regionali del Piemonte e delle regioni limitrofe, e su quelli di Terre Borromeo.

Con uno storytelling ispirato ai valori e alla promessa contenuta nella “Borromeo Experience”, la campagna invita a scoprire e vivere il Lago Maggiore in treno, associando immagini rappresentative a testi essenziali ma eloquenti: “Sogna” per il magico contesto dell’Isola Bella, “Respira” per il patrimonio botanico e la cornice rigenerante dell’Isola Madre, “Rilassati” per il relax immersi nella natura di Parco Pallavicino e “Ammira” in relazione al fascino medievale della Rocca di Angera.

di
Pubblicato il 14 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore