Quantcast

Davide Van De Sfroos in scena al Maggiore di Verbania

Appuntamento giovedì 14 luglio in serata all'arena esterna del centro eventi

davide van de sfroos

Continua l’estate al Maggiore: un ricco cartellone di eventi che spaziano dalla musica classica a quella contemporanea, passando per la danza e la prosa. Il quarto appuntamento in programma all’arena all’aperto è con un uno dei nomi più noti della musica folk italiana: Davide Van De Sfroos, che giovedì 14 luglio alle 21 porterà lo spettacolo Live estate 2022.

Dopo il grande successo nei teatri con il Maader tour, Live estate 2022 è l’occasione per tornare a far ballare il pubblico sulle note dei brani simbolo del repertorio dell’artista. Una miscela dei grandi successi del passato con incursioni nell’ultimo progetto discografico Maader folk (Bmg/MyNina).

Sul palco insieme a Davide Van De Sfroos l’inossidabile band composta da Angapiemage Galiano Persico (violino, mandolino, tamburello, cori), Paolo Cazzaniga (chitarra elettrica e acustica, cori), Silvio Centamore (batteria, percussioni), Matteo Luraghi (basso), Thomas Butti (fisarmonica, tromba) e Daniele Caldarini (tastiere, chitarra acustica).

I biglietti sono disponibili a questo link.

di
Pubblicato il 13 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore