Quantcast

Contrordine a Sesto Calende: la serata dei fuochi d’artificio si farà

L'appuntamento è fissato per sabato 30 luglio, sotto la «nuova veste organizzativa» del Distretto del Commercio Malpensa Nord Ticino

Fuochi Sesto Calende 2019 - foto di Pietro Bignardi

Alla fine Sesto Calende non ha rinunciato alla tradizione dei fuochi d’artificio sulle sponde del fiume. Una mossa “a sorpresa”, quella annunciata dal Comune oggi pomeriggio – venerdì primo luglio – che farà felici le persone rimaste deluse negli scorsi giorni quando la Pro Loco aveva comunicato la rinuncia all’organizzazione per via delle difficoltà di gestione della sicurezza e dei costi ingenti. (Foto Pietro Bignardi)

L’appuntamento è fissato per sabato 30 luglio, sotto la «nuova veste organizzativa» del Distretto del Commercio Malpensa Nord Ticino. 

«Questa Amministrazione Comunale – spiega il sindaco Giovanni Buzzi in una nota – continuerà a finanziare, come ha sempre fatto e ha intenzione di fare, l’importante ed atteso evento per la vita cittadina, la sua tradizione di attrazione turistica e come segnale di ripresa per le attività di vita collettiva. La serata dell’evento è prevista per sabato 30 luglio e verranno comunicati successivamente maggiori dettagli circa il programma della serata».

di
Pubblicato il 01 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore