Quantcast

Al via il piano asfalti di Verbania

Parte il piano asfalti a Verbania. Fra i molti interventi spiccano i lavori in via Vittorio Veneto e alla rotatoria di palazzo Flaim, in cui si lavorerà in notturna

asfaltature canegrate

È in programma con la fine di giugno il piano asfalti di Verbania. Come spiegato dal sindaco della città “capoluogo” del Lago Maggiore Silvia Marchionini, gli interventi nelle strade cittadine saranno realizzato «sia con fondi del Comune sia attraverso i molti lavori di ripristino da parte di vari enti in alcuni tratti di strade cittadine, per continuare a lavorare sulle manutenzioni in tutta la città».

«Abbiamo sollecitato come Amministrazione Comunale tutti gli enti – segnala l’assessore ai lavori pubblici Nicolò Scalfi – che sono intervenuti con lavori sui sotto servizi negli ultimi tempi chiedendo loro di intervenire per la corretta manutenzione delle nostre strade.
I principali interventi sono in via Vittorio Veneto e la rotatoria di palazzo Flaim (in cui si lavorerà in notturna), v.le Azari, via Zappelli, via Trento a Suna via Vigne Basse, via Resistenza, via Albertazzi, via Roccolo, via Vittorio Veneto, piazzale Croce Rossa».

«Inoltre – conclude l’assessore Scalfi – sono previsti molti altri interventi legati ai ripristini su via Possaccio, via Cavallotti, via Troubtezkoy, via Orsoline, via Quarantadue Martiri, via al Collegio, via Grado Bellorini, via Intra Premeno, via Lussemburgo, via Mappelli, via Mazzini, via per Cossogno, via Raffaello Sanzio, via Cavallotti, via Restellini, via Scavini, via Toscanini, v.le S.Anna, punta della Castagnola, via Bottini, via Piano Grande, via Bordana, via Maggiore, via Risorgimento, via Acquedotto, via Chioseti, v.lo Ombroso, p.zza Cavour, via F.lli Cervi, via Baiettini, via Intra, via Progresso, c.so Europa, via Cimitero Vecchio. Altri ancora sono in via di definizione e troveranno compimento a fine estate».

di
Pubblicato il 22 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore