Quantcast

Ad Arona è il weekend del “Tredicino” di maggio

Il luna park, che tradizionalmente si tiene a marzo, sarà inaugurato venerdì 13 maggio e proseguirà fino al 2 giugno

tredicino arona

Tornano le giostre ad Arona ma questa volta a maggio. Il tradizionale luna park sul lungolago che solitamente si tiene a metà marzo (il 13 è la festa della Città) si terrà quest’anno a partire dal 13 maggio e fino a giovedì 2 giugno.

Il luna park di Arona si tiene in Piazzale Aldo Moro. Presenti le giostre più classiche, una ruota panoramica e, novità 2022, Big Tower di 40 metri di altezza. Le attività prenderanno il via venerdì 13 maggio.

Arona si può raggiungere in auto, oppure dalla sponda lombarda in battello. Da Angera il viaggio da una sponda all’altra dura circa dieci minuti (è ancora necessaria la mascherina per viaggiare sulle imbarcazioni della Navigazione dei Laghi).

Il comune ricorda, come sempre che i parcheggi a pagamento di Via Monte Grappa, Largo Vidale e Corso Repubblica sino alla rotonda saranno resi gratuiti ai pendolari dal lunedì al venerdì.

 

di
Pubblicato il 12 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore