Quantcast

A Villa Fedora di Baveno il “Parco è in festa”

Gonfiabili, toro meccanico, animazione e merenda a base di nutella al parco pubblico di Baveno

baveno

Un pomeriggio di divertimenti per le famiglie al parco pubblico di Villa Fedora di Baveno. Domenica 15 maggio, a partire dalle ore 14:30, si terrà infatti “Il Parco in festa”. Previsti gonfiabili, il toro meccanico e animazione prima della golosa merenda a base di Nutella in collaborazione con il chiosco di Villa Fedora.

L’evento, organizzato dall’amministrazione comunale, è a ingresso libero. In caso di maltempo verrà rinviato a domenica 18 maggio. Per prenotazioni: Ufficio Turismo 0323 924632 – WhatsApp 345 7936361 – info@bavenoturismo.it

di
Pubblicato il 11 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore