Quantcast

Il Parco Pallavicino di Stresa ospita la Family Run

Una corsa non competitiva per tutta la famiglia nella cornice floreale e faunistica dell’oasi naturale di Terre Borromeo. Parte del ricavato andrà in beneficenza

Parco Pallavicino

Ai nastri di partenza la Family Run organizzata al Parco Pallavicino domenica 3 aprile. Un appuntamento per tutta la famiglia da vivere all’aria aperta, nella cornice dell’oasi naturale di Stresa.

Bambini e adulti possono partecipare alla corsa podistica non competitiva di 6 chilometri che si svolge lungo il percorso sterrato del parco, ognuno alla sua andatura. Un itinerario collinare, caratterizzato da dolci saliscendi, per un piacevole assaggio di primavera tra viali alberati, cascatelle e aiuole in fiore. Il canto degli uccelli e le “voci” degli esemplari ospiti di Parco Pallavicino saranno l’accompagnamento musicale della passeggiata.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con la Croce Rossa Italiana – comitato di Stresa – e parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza.

La partenza è programmata alle ore 9. La quota di iscrizione è di 10 Euro per gli adulti e di 5 Euro per i bambini.

Per informazioni e iscrizioni: Roberto Donghi – Tel 3474667580, oppure Ufficio turistico “Città di Stresa” – Tel 0323 3130

di
Pubblicato il 22 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore