Quantcast

Dall’Isola Bella alla Rocca di Angera, si avvicina le riapertura delle Terre Borromeo

Con l'arrivo della bella stagione le meraviglie del Lago Maggiore riaprono le porte ai turisti. Aperte le prenotazioni per il weekend del 18 marzo

isola bella foto di laura olivas

L’arrivo della bella stagione porta con sé ottime notizie per il mondo del turismo e per chi ama esplorare le meraviglie del territorio del Verbano: a partire da venerdì 18 marzo le Terre Borromeo riapriranno i propri siti; un’occasione per vistare alcuni dei luoghi più incantevoli del Lago Maggiore, come l’Isola Bella, Isola Madre, Rocca di Angera e Parco Pallavicino. (foto Laura Olivas)

I siti tra le due sponde del Lago riapriranno dunque nel weekend che segna l’inizio della primavera, anche se già da oggi, lunedì 21 febbraio, è possibile prenotare i biglietti e le visite guidate, con l’opportunità di acquistare pacchetti promozionali contenenti combinazioni di ingressi validi per i beni delle Terre Borromeo.

La pausa invernale non ha fermato i lavori di manutenzione da parte dei gestori, che fanno sapere di aver “lavorato intensamente per poter riaccogliere i turisti eseguendo nuovi restauri e preparando i giardini con nuove fioriture”.

di
Pubblicato il 21 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore