Quantcast

A Verbania si accendono le luci di Natale

Da domenica 28 novembre si potrà visitare l'installazione dedicata alla fiaba dello Schiaccianoci in quattro luoghi di Pallanza

ispra natale casa lucine

A Verbania si accende il Natale. Domenica 28 la città si illuminerà con l’accensione delle luminarie da Suna sul lungolago e sulla scalinata di San Fabiano, a Pallanza, Sant’Anna, nelle vie di Intra e sulla colonna del porto.

Sempre da domenica, in quattro luoghi a Pallanza (piazza Pedroni, Ruga, Piazza Giovanni XXIII e lungolago zona fontana) si potrà visitare l’installazione di maxi libri 70×100 per la lettura illustrata, di grandi e piccini, della fiaba dello Schiaccianoci (che vedrà anche uno spettacolo di danza al Maggiore il 12 dicembre). A colorare la favola sul lungolago saranno posizionate anche le sagome dei personaggi, e un’installazione in tema per fare una fotografia o un selfie con lo sfondo del lago Maggiore e la piattaforma della città sul lago addobbata in stile natalizio.

Il programma di tutti gli eventi di Natale a Verbania si può consultare a questo link.

di
Pubblicato il 26 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore