Quantcast

Angera celebra i suoi campioni del canottaggio con uno striscione sul balcone del municipio

Il gesto dell’amministrazione comunale per ringraziare l’olimpionica Chiara Ondoli, il campione del mondo u23 Davide Verità e Caterina Monteggia

Angera Municipio - canottaggio

Angera celebra i suoi campioni di canottaggio. Sul balcone del Palazzo Comunale questo pomeriggio, venerdì 30 luglio, è infatti apparso uno striscione dedicato a Chiara Ondoli, tra i protagonisti negli scorsi giorni alle Olimpiadi di Tokyo, il campione del mondo under 23 Davide Verità, e Caterina Monteggia, che parteciperà il prossimo 11 agosto ai campionati mondiali juniores in Bulgheria, a Plovdiv.

Un gesto, quello dell’amministrazione comunale, per omaggiare i tre atleti che hanno portato e che continueranno a portare con orgoglio non solo il tricolore ma anche il nome di Angera nel mondo.

«Come non ringraziare anche ??????? ????? grande preparatore e scopritore di talenti – ha voluto aggiungere in un post su Facebook il sindaco Alessandro Paladini Molgora – educatore di intere generazioni all’impegno e alla perseveranza».

di
Pubblicato il 30 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore