Quantcast

Una raccolta fondi per la nuova ambulanza della Croce Rossa di Stresa

L’iniziativa sulla piattaforma GoFoundMe. Raccolti già più di 3000 euro

ambulanza notte da vco news

Il Comitato di Croce Rossa di Stresa ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe. “Per aiutare chi sta male – scrivono – necessitiamo di mezzi e attrezzature sempre più moderni ed efficienti, ma hanno costi proibitivi”.

Il Comitato è giornalmente impegnato in attività di “pronto soccorso in convenzione con il Sistema 118, trasporto di infermi in ambulanza, auto o con veicoli per diversamente abili, trasporto per cittadini non abbienti, raccolta di generi di prima necessità per le famiglie in condizione di indigenza, prestiti di carrozzine e altri ausili per chi ne ha bisogno”.

“Le attività che svolgiamo – proseguono – non ci permettono di produrre utili per arrivare da soli a cifre così importanti e per questo siamo a chiedere l’aiuto di chi potrà aiutarci ad avvicinarci a questo ambizioso obiettivo”.

“Uno dei nostri mezzi – concludono – compie quindici anni e presto non potrà più essere utilizzato per il soccorso, così dovremo entro l’anno ordinare una nuova ambulanza”.

La campagna ha raccolto 3.200 euro ed è raggiungibile al link https://it.gf.me/v/c/4srp/aiuta-cri-stresa-a-comprare-una-nuova-ambulanza

di
Pubblicato il 07 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore