Quantcast

Riapre la ludoteca Zikizikilava di Verbania

Da mercoledì 7 aprile i bambini potranno quindi tornare a giocare in una Ludoteca rinnovata e più sicura, sempre nel rispetto delle normative anti Covid

ludoteca Zikizikilava Verbania

Mercoledì 7 aprile riapre la ludoteca Zikizikilava di Verbania e lo farà ritornando nella sua “casa” ristrutturata e messa in sicurezza dopo il problema riscontrato ad una parte del soffitto del salone principale del 7 dicembre 2020.

Da mercoledì i bambini potranno quindi tornare a giocare in una Ludoteca rinnovata e più sicura, sempre nel rispetto delle normative anti Covid. Per le giornate del sabato è necessaria la prenotazione (si può prenotare esclusivamente telefonicamente, dal venerdì alle ore 15), mentre in settimana l’accesso è libero, fino al raggiungimento del numero massimo di bambini. Da martedì 13 aprile ripartono anche le attività dello “Spazio 0-3”; laboratori e giochi specifici dedicati ai bambini più piccoli accompagnati da adulto.

Per qualsiasi informazione è possibile visitare la pagina Facebook ludoteca Zikizikilava di Verbania oppure chiamare i numeri 0323571775 – 3703699241

di
Pubblicato il 06 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore