Quantcast

Il sindaco e le consigliere comunali di Angera vaccinatori volontari contro il covid

Il sindaco Molgora, la consigliera di maggioranza Magda Bonini e Marcella Androni del gruppo Allea si sono messi a disposizione per coprire i turni al centro vaccinale del Carlo Ondoli

ospedale angera carlo ondoli

Ad Angera il sindaco Alessandro Paladini Molgora e le consigliere comunali, le dottoresse Magda Bonini (A come Angera e CambiAngera) e Marcella Androni (Allea) faranno parte dei vaccinatori volontari contro il covid.

Come già aveva annunciato il primo cittadino domenica 7 marzo nel corso di una diretta Facebook, i tre membri del consiglio comunale saranno infatti a disposizione per coprire i turni al centro vaccinale del Carlo Ondoli.

«Vivere e sorrisi sono ben accetti» commenta Molgora nel post in cui mostra i turni di settimana prossima, da lunedì a domenica, non stop dalle 9 alle 17:30.

 

Ad Angera i casi positivi salgono a 27, la diretta del sindaco Molgora

 

di
Pubblicato il 13 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore