Quantcast

Frecce Tricolori sul Lago, il sindaco di Arona: “Ora è impossibile, ci prenotiamo per il 2022”

La tappa di Arona è inserita nel calendario 2021 ma la situazione sanitaria non permetterebbe lo svolgimento di un evento simile

Le frecce tricolori su Milano

Il Lago Maggiore è stato inserito nel calendario delle esibizioni 2021 ma le condizioni sanitarie non permettono la realizzazione in sicurezza dello spettacolo delle Frecce tricolori.

Lo spiega il sindaco di Arona, Federico Monti, alla luce della notizia, circolata nelle ultime ore di un possibile ritorno della Pattuglia acrobatica nazionale sul Lago Maggiore.

“Arona è effettivamente nell’elenco delle esibizioni ma non è possibile in questo contesto realizzare un evento simile. Siamo però in lista per il 2022”.

Maria Carla Cebrelli
mariacarla.cebrelli@varesenews.it
Mi piace andare alla ricerca di piccole storie, cercare la bellezza dietro casa, scoprire idee slow in un mondo fast. E naturalmente condividerlo. Se credi che sia un valore, sostienici.
Pubblicato il 11 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore