Quantcast

L’Università della terza età di Verbania si sposta online

Le lezioni, aperte anche ai cittadini non residenti a Verbania, cominceranno nel mese di marzo

comune di verbania

A causa dell’emergenza sanitaria e per prevenire nuovi contagi, i corsi dell’Università della terza età di Verbania per questo anno accademico si svolgeranno on-line.

A marzo ed aprile partiranno i corsi di Fitoalimurgia (conoscenza delle piante a scopo alimentare) a cura di Maria Cristina Pasquali, Letterature classiche di Silvana Pirazzi, Storia dell’arte con Stefano Martinella, Storia locale a cura di Leonardo Parachini e Storia di parole con Silvano Ragozza. Dalla seconda metà del mese di marzo, in orario serale, sono previste anche alcune conferenza a tema.

Le lezioni sono aperte a tutti, anche ai non residenti nel comune di Verbania. Per informazioni, iscrizioni, orari, costi, link di collegamento si può telefonare in orari di ufficio al 0323-542203/204 oppure scrivere a ute@comune.verbania.it.

di
Pubblicato il 05 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore