Quantcast

Hashish e marijuana, arrestati due fratelli a Sesto Calende

I due fratelli, 32 e 25 anni, sono stati arrestati con l'accusa di spaccio: all’interno della abitazione ritrovati 145g di marijuana, 5g di hashish e 1200 € in contanti

hashish - marijuana - sesto calende

Arrestati oggi, martedì 23 febbraio, due fratelli di 32 e 25 anni accusati di spaccio di droga.

I carabinieri di Sesto Calende sono arrivati a loro, incensurati, dopo una indagine sullo spaccio in zona, con segnalazioni specifiche relative alla compravendita fatta in casa dei due fratelli.

Questa mattina, i carabinieri si dunque sono presentati alla porta con tanto di nucleo cinofilo da Casatenovo (Lecco). All’interno della abitazione sono stati ritrovati 145 g di marijuana, 5 g di hashish e 1200 € in contanti.

di
Pubblicato il 23 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore