Quantcast

Al via i lavori per la ricostruzione della “Noce” di Angera

Il locale sulla spiaggia del Lago Maggiore andò in fiamme nell'estate del 2017. L’annuncio del sindaco Molgora: “Prevista l’ultimazione per giugno”

Lavori Lido La noce

Sono iniziati questo pomeriggio, lunedì 18 gennaio, i lavori per la ricostruzione per il locale del lido “La Noce”, il chiosco a pochi  metri dal centro della città e “centro della movida” andato distrutto nell’estate del 2017 a causa di un incendio divampato in piena notte.

A dare l’annuncio il sindaco Alessandro Paladini Molgora che prevede la fine dei lavori per il mese di giugno.

Come spiegato lo scorso anno dal primo cittadino, il locale che dava sulla principale spiaggia angerese ricalcherà in larga parte il precedente chiosco ma con materiali ignifughi e qualche novità, come la presenza di un balconcino vista lago.

Pubblicato il 18 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore