Quantcast

Cocaina nei boschi tra Stresa e Verbania: 5 arrestati

Sequestrati a un gruppo ventenni del Verbanese oltre 300 grammi di cocaina pura, che una volta tagliata e spacciata, avrebbe fruttato oltre 50mila euro

droga cocaina bergamonews

Oltre 300 grammi di cocaina pura, 50 di marijuana e quasi 3mila euro in contanti sono state sequestrati ieri, mercoledì 13 gennaio, dal Nucleo Operativo e Radio Mobile della Compagnia di Verbania e dalla Stazione di Stresa.

(foto di repertorio)

Un duro colpo, quello inflitto alla criminalità locale dedita allo spaccio di stupefacenti, che ha portato all’arresto di cinque ventenni – tre ragazzi e due ragazze –, colti in flagranza di reato dopo un’intensa indagine da parte dell’arma.

Insospettiti dagli insoliti movimenti del gruppo di ragazzi in un locale situato in una zona boschiva del paese, alcuni cittadini di Cossogno ha segnalato gli spostamenti ai Carabinieri che hanno scoperto che il vero scopo con cui veniva utilizzato il locale: un vero e proprio nascondiglio per la droga destinata alle varie piazze di spaccio locale, con la cocaina che avrebbe fruttato al gruppo più di 50mila euro.

I tre uomini sono stati associati al carcere di Verbania, mentre le due ragazze, rispettivamente di 18 e 24 anni, sono state attualmente agli arresti domiciliari.

Pubblicato il 14 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore