Quantcast

“Il Natale nei tuoi negozi” Outfit Inspiration Ispra per il rilancio dei negozi di vicinato

A un mese dalle festività natalizie i commercianti di moda e abbigliamento sfoggiano un nuovo logo e lanciano un appello: “Fondamentale dare fiducia in questo momento”

Outfit Inspiration Ispra -Xmas

Manca un mese esatto a quello che, a prescindere dall’evolversi della situazione sanitaria, sarà comunque un Natale diverso dal solito.

Per questo motivo a Ispra, l’Outfit Inspiration Ispra lancia una nuova versione natalizia del logo: “For Xmas”. Non soltanto una rielaborazione in tema ma un vero e proprio invito a dare fiducia per gli acquisti ai negozi di vicinato.

Il Natale nei tuoi negozi” È questo l’appello lanciato dai referenti del marchio di moda che raggruppa Cinzia Piras Abbigliamento, Marilyn Moda, Selfie e Top Sport 2, anche grazie al coordinamento di Davide Pagani e Alice Cigardi.

«Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti in questi quasi sei mesi dal lancio dei nostri account social che ci hanno consentito di fare squadra assieme in un momento storicamente non semplice per il commercio al dettaglio – spiegano i referenti di Outfit Inspiration Ispra – Oggi auspichiamo che per il mese di dicembre si potranno riaprire in sicurezza le nostre attività, lanciamo un invito a darci fiducia ed a scegliere per i vostri regali di Natale un’attività commerciale del nostro territorio».

«Noi abbiamo messo tutta la nostra passione e l’attenzione possibile per essere sempre pronti ad esaudire le richieste dei nostri clienti e per questo – concludono – vi aspettiamo, appena sarà possibile in negozio, per condividere assieme il periodo di Natale ridando pieno vigore alla nostra Ispra».

Pubblicato il 25 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore