Quantcast

Scorte terminate: sospese la vaccinazioni antinfluenzali per gli ultra sessantenni a Cannobio

Riprenderanno il 5 novembre. La sospensione ha colto in controtempo quanti si sono recati al teatro da mercoledì in poi

Sospese le vaccinazioni antinfluenzali gratuite per ultra sessantenni al teatro di Cannobio. Le scorte sono esaurite. Annullati tutti i giorni d’apertura a partire da mercoledì 28 ottobre. Le vaccinazioni riprendono giovedì 5 novembre, dalle 15 alle 18,30 e proseguono, con gli stessi orari giovedì 12 e giovedì 19 novembre.

Il teatro è stato messo a disposizione del Centro medico dall’Amministrazione di Cannobio per consentire agli over 60 il distanziamento previsto dalle normative anti Covid. Le scorte si sono esaurite nei primi 2 giorni. Prima di sottoporsi a vaccinazione, bisogna compilare il modulo di autocertificazione in cui si dichiara di non essere affetti da contagio. I moduli sono in distribuzione sia al Centro medico che nell’atrio del teatro, nei giorni d’apertura.

La sospensione delle vaccinazioni ha colto in controtempo quanti si sono recati al teatro da mercoledì in poi. E suscitato lamentele per la mancanza di avvisi informativi sulla sospensione del servizio.

Pubblicato il 31 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore