Quantcast

I laghi Maggiore e d’Orta nello spot del Piemonte in tv

In onda sul piccolo schermo la campagna “Il Piemonte che non ti aspetti”

Isola Bella

L’Isola Bella e il Lago Maggiore aprono le danze nel nuovo spot del Piemonte dedicato al turismo in onda in questi giorni sul piccolo schermo.

La nuova campagna pubblicitaria “Il Piemonte che non ti aspetti” si apre infatti con una bella panoramica sul Verbano per poi alternare anche i paesaggi del resto della regione, fra Langhe, Monferrato e Roero.

In questa sequenza di “contrasti armonici”, spazio anche al Lago d’Orta, terra che ospita alcuni dei “borghi più belli d’Italia” e beni protetti dall’Unesco come il Sacro Monte d’Orta.

«Dalla lentezza dei cammini all’energia degli sport sulla neve, dai capolavori architettonici sul passato a forme artistiche d’avanguardia – recita lo spot -. Per la guida Lonely Planet 2019 il Piemonte è la prima regione al mondo da visitare».

Pubblicato il 27 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore