Quantcast

Controlli alla movida a Verbania, chiusi tre locali

Le Forze dell'ordine hanno contestato a vario titolo il mancato utilizzo di mascherine oltre all'assembramento

Controlli a tappeto ieri sera da parte di Polizia locale, Carabinieri e Polizia a Verbania per verificare il rispetto delle norme anticovid.
Sono stati chiusi tre locali: a Suna il Matisse, a Pallanza il caffè I portici e a Intra La Rosa Bianca. I motivi, a vario titolo, vanno dal mancato uso delle mascherine all’affollamento dentro al locale.
Il sindaco Silvia Marchionini non ha ritenuto utile chiudere alcune zone “della movida” come avvenuto a Domodossola, ma comunque ha assicurato controlli per il rispetto delle regole.

Pubblicato il 25 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore