Quantcast

Taino, cinque classi delle elementari in quarantena

Un caso di positività alla Giovanni Pascoli. Lezioni sospese a partire da domani, mercoledì 21 ottobre

elementari taino

Cinque classi in quarantena alla scuola primaria di Taino Giovanni Pascoli. A partire da domani, 21 ottobre, per le classi 1A, 3A, 4A, 5A e 5B le lezioni saranno sospese in seguito a un caso di positività.

«Siamo in contatto costante con Ats e direzione scolastica per monitorare la situazione che al momento risulta sotto controllo»  commenta il sindaco Stefano Ghiringhelli.

«Auguro pronta guarigione ai positivi e raccomando a tutti di rispettare le norme di base che abbiamo imparato in questi mesi» conclude il primo cittadino che ieri ha segnalato 8 casi di positività a Taino.

Pubblicato il 20 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore