Quantcast

Senza patente e con la cocaina nell’auto, denunciati due giovani di Verbania

Si tratta di due ragazzi già noti alle Forze di Polizia per reati inerenti allo spaccio di stupefacenti

Nella serata di venerdì, nel corso dei consueti servizi antidroga effettuati dalla Questura del Verbano Cusio Ossola,  la Sezione Antidroga della Squadra Mobile ha denunciato in stato di libertà, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un cittadino italiano, classe ’98 e un cittadino rumeno, classe ‘94, trovati in possesso di circa 9 grammi di cocaina.

I due giovani, sono stati fermati à Trobaso a bordo dell’autovettura intestata ad uno di essi che, tra l’altro risultava essere privo di patente di guida poiché sospesa, venivano trovati in possesso di un involucro di sostanza polverosa, risultata essere cocaina per un peso di 8 grammi circa.
I due giovani erano già noti alle Forze di Polizia per reati inerenti allo spaccio di stupefacenti, entrambe i due gravati dall’Avviso Orale del Questore del Verbano Cusio Ossola e notoriamente gravitanti negli ambienti dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti.
Gli agenti hanno poi perquisito con l’ausilio dell’Unità Cinofila Antidroga della Guardia di Finanza di Verbania, anche le abitazioni dei due giovani dove, in una di esse, è stato trovato un grammo di hashish.

Per tali motivi i due venivano denunciati in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Pubblicato il 17 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore