Quantcast

Premio “Città di Sesto Calende”: i vincitori della prima edizione

Al termine del consiglio comunale il sindaco Buzzi ha annunciato i cittadini premiati della benemerenza.. Stando alle antecipazioni del primo cittadino, la cerimonia dovrebbe svolgersi il 7 novembre in sala consiliare

Ssto Calende - foto di Giovanna Maffioli

Al termine del consiglio comunale di Sesto Calende, svoltosi ieri sera, lunedì 12 ottobre, il sindaco Giovanni Buzzi ha comunicato i nomi dei vincitori delle benemerenze per la prima edizione del Premio “Città di Sesto Calende”.

Per la sezione “Lavoro, ricerca, arte e innovazione” il riconoscimento è stato assegnato all’ingegner Giuseppe Orsi.

Per la sezione “Volontaria, bene e associazionismo”: Rosa Maria Marcazzan Pozzoli.

Per la sezione “Cultura, sport e scuola” ex-aequo: Gianfranco Girardi e Romano Marafini.

«Tutte le persone presentate per il premio rappresentavano altissime qualità – ha commentato Buzzi -. Sapevamo che andava fatta una scelta ardua e per questo è stato deciso di assegnare un ex-aequo in una categoria».

Come anticipato sempre dal sindaco, la premiazione ufficiale dovrebbe svolgersi il 7 novembre in sala consiliare.

di
Pubblicato il 13 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore