Quantcast

Ubriaco al volante, sfreccia con l’auto a Baveno davanti al posto di blocco

Inseguimento e denuncia per una coppia di giovani

Viaggiavano a velocità elevata a bordo di un’auto di grossa cilindrata e non si sono fermati all’alt della Polizia ad un posto di controllo a Baveno. Protagonisti dell’episodio una giovane coppia a bordo di un Audi TT che la notte del 6 ottobre ha ignorato l’ordine impartito dagli agenti della volante.

I poliziotti si sono immediatamente lanciati all’inseguimento, intercettando la vettura poco dopo. Visto il tentativo di fuga e l’atteggiamento sospetto dei due ragazzi gli agenti hanno effettuato un controllo più approfondito, perquisendo veicolo ed occupanti.

Dopo gli accertamenti i due sono stati sanzionati e denunciati. Il ragazzo alla guida, in evidente stato di ebrezza, è stato sanzionato per non essersi fermato all’alt, mentre la ragazza dovrà pagare una sanzione amministrativa per il possesso, per uso personale, di circa 3 grammi di marijuana.

Pubblicato il 08 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore