Quantcast

Il Lago Maggiore arriva sui barattoli di Nutella

In totale saranno 30 i vasetti in edizione limitata decorati coi luoghi più belli d'Italia

lago maggiore nutella

Il Lago Maggiore apparirà sui vasetti di Nutella in occasione dell’iniziativa “Ti amo Italia“.

In totale saranno 30 i vasetti in edizione limitata decorati coi luoghi più suggestivi di ogni regione italiana, che a ottobre appariranno sugli scaffali dei supermercati. Per il Piemonte le località selezionate sono state le Langhe, il Monte Rosa e ovviamente il Lago Maggiore. Per la Lombardia si è invece scelto il Lago di Como

Un Qr code stampato su ogni vasetto permetterà ai consumatori di visitare virtualmente in 3D i luoghi raffigurati attraverso una piattaforma digitale. All’interno di questo portale gli utenti potranno anche mettere alla prova le proprie conoscenze sul territorio, la storia e la cultura. A disposizione dei consumatori ci saranno anche dei video di ricette tratte dalla tradizione culinaria italiana rivisitate da Nutella.

Pubblicato il 18 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore