Quantcast

Incidente sulla provinciale a Verbania, muore 37enne

L'incidente intorno alle 22.30 sulla strada che collega Premeno a Verbania

Grave incidente martedì sera, intorno alle 22.30, sulla provinciale che collega Premeno a Verbania. Un motociclista di 37 anni ha perso la vita cadendo con la sua moto.

Secondo le prime informazioni, il centauro verbanese avrebbe perso il controllo della sua moto, una Kawasaki di grossa cilindrata, e sarebbne finito a terra.

Subito le sue condizioni sono apparse motlo gravi. Il 37enne, che rientrava dal lavoro dopo un turno all’Istituto Auxologico, è spirato al Castelli, dove era stato trasportato in condizioni disperate da un’ambulanza medicalizzata. Sul posto per i rilievi del caso i Carabinieri.

Pubblicato il 16 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore